Benvenuto nel nostro Mondo

Il Circolo delle Piccole Pesti - Dove la creatività è di casa
  • Il negozio
  • Spazio Gioco
  • SPAZIO GIOCO

In un mondo sempre più tecnologico noi abbiamo deciso di andare controcorrente.

Vogliamo offrire ai bambini la possibilità di riscoprire la manualità e la creatività ponendo come unico limite la loro fantasia.

Vogliamo che possano risentire nelle mani il calore del legno e nel naso il suo profumo, riscoprendo sensazioni e movimenti che stanno scomparendo.

Vogliamo assaporare la lentezza dei loro tempi in un mondo sempre più di corsa, regalando stimoli e sogni perchè il futuro sia ancora da costruire divertendosi.

Nel nostro catalogo, così come nel nostro spazio-giochi, troverete articoli ecologici e rispettosi di tutte le più rigide normative, esclusivamente in legno o da costruire che seguono fedelmente la nostra filosofia.

Diamo i numeri

Sicurezza Giocattoli
100%
0%
Laboratori e attività manuali
95%
0%
Diamond Painting
85%
0%
Fai da te
80%
0%

Diamond Painting

Straordinaria possibilità di personalizzare a piacere i quadri: molto semplice e di sicuro effetto.

Basta inviarci quello che vi piacerebbe trasferire su tela (una foto, un’immagine…) e noi provvediamo a trasformare la vostra idea in un bellissimo quadro da completare con la tecnica Diamond.

CATALOGO GIOCHI

I nostri giochi, oltre a rispettare tutte le più strette normative sulla sicurezza, sono esclusivamente in legno o composti da kit creativi. Hanno diverse fasce d’età in modo da dare i giusti stimoli ai bambini e non ci siano rischi o pericoli.

BABY PIT STOP

Abbiamo pensato anche alle neo-mamme che vogliono trovare un angolo dedicato alle loro necessità e a quelle del loro cucciolo… un’ area comoda dove sedersi e poter allattare oppure uno spazio più riservato dove effettuare anche il cambio pannolino. A richiesta è disponibile anche uno scalda biberon.

Handmade

All’interno del Circolo si effettuano anche lavori di artigianato con la possibilità di personalizzazione. Gli articoli non sono sempre disponibili perchè ovviamente stiamo parlando di mani e idee che non sempre prendono forma.